You are here: Home
News

Data di pubblicazione: 26/03/2020

POSTE ITALIANE - RITIRO PENSIONI APRILE 2020

IMMAGINE Le pensioni del mese di aprile per i pensionati, titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 26 marzo.


Se possiedi una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, ricordati che puoi prelevare in contanti da oltre 7000 Postamat, senza recarti allo sportello.

 

Se, invece, non puoi evitare di ritirare la pensione in contanti e devi recarti presso l'Ufficio Postale di Crespadoro, sarà necessario presentarsi allo sportello secondo la seguente ripartizione di cognomi:

- mattino di Venerdì 27/03/2020 i cognomi dalla A alla D;

- mattino di Lunedì 30/03/2020 i cognomi dalla E alla O;

- mattino di Mercoledì 01/04/2020 i cognomi dalla P alla Z.

 

Poste italiane adotterà misure di programmazione dell'accesso agli sportelli dei soggetti titolari del diritto alla riscossione delle prestazioni suddette idonee a favorire il rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19, consentendo l’accesso anche nell'arco dei giorni lavorativi precedenti al mese di competenza delle prestazioni medesime.

 

La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e le relative informazioni sulle giornate di apertura saranno disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800003322.

 


Home  Print