You are here: Home
News

Data di pubblicazione: 20/04/2020

Emergenza CORONAVIRUS: Solidarietà alimentare - BUONI SPESA

IMMAGINE E' possibile fare domanda di sostegno economico per le famiglie che a causa dell'emergenza Covid-19 versano in gravi difficoltà economiche derivanti dall'emergenza da Covid-19.

La domanda può essere presentata da tutti i nuclei familiari residenti nel Comune di Crespadoro che si trovano in stato di bisogno causato dall'emergenza Covid-19, e che non dispongano di una giacenza bancaria o postale superiore a € 10.000,00 alla data del 31/03/2020.

Come richiedere il buono spesa?
La domanda deve essere effettuata utilizzando unicamente il modulo messo a disposizione dal Comune, che trovate qui allegato oppure già stampato fuori dalla porta del comune.
Una volta compilata in ogni sua parte e firmata, la domanda deve essere trasmessa con la copia del documento d'identità (ed eventuali certificati di disabilità) tramite e-mail all'indirizzo: segreteria@comune.crespadoro.vi.it oppure per chi non può utilizzare tale modalità infilando il modulo cartaceo con tutti gli allegati sotto la porta di entrata del Comune.

 

Non appena i beneficiari saranno stati individuati, il Comune di Crespadoro li contatterà per la consegna dei buoni.

 

Contatti
Ufficio segreteria, tel. 0444429005,
E-mail segreteria@comune.crespaodoro.vi.it

 

In allegato l'avviso pubblico, il modello per presentare la domanda e l'elenco dei negozi presso i quali potranno essere utilizzati i buoni spesa.


Home  Print