You are here: Home
News

Data di pubblicazione: 02/09/2020

3° AVVISO PUBBLICO PER L'ADOZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - BUONI SPESA

IMMAGINE E' possibile fare domanda di sostegno economico per le famiglie che a causa dell'emergenza Covid-19 versano in gravi difficoltà economiche derivanti dall'emergenza da Covid-19.

La domanda può essere presentata da tutti i nuclei familiari residenti nel Comune di Crespadoro che si trovano in stato di bisogno causato dall'emergenza Covid-19, e che non dispongano di una giacenza bancaria o postale superiore a € 10.000,00 alla data del 31/07/2020;

Coloro che avessero già beneficiato di Buoni Spesa, possono ripresentare la richiesta, qualora le condizioni dichiarate nella prima istanza permangano;

I Buoni Spesa dovranno essere utilizzati entro 30 giorni dal loro rilascio;

Non avranno diritto al rilascio di nuovi Buoni Spesa coloro che non abbiano ancora esaurito quelli precedentemente rilasciati.

Come richiedere il buono spesa?
La domanda deve essere effettuata utilizzando unicamente il modulo messo a disposizione dal Comune, che trovate qui allegato oppure già stampato fuori dalla porta del comune ENTRO IL 10/09/2020.
Una volta compilata in ogni sua parte e firmata, la domanda deve essere trasmessa con la copia del documento d'identità (ed eventuali certificati di disabilità) tramite e-mail all'indirizzo: segreteria@comune.crespadoro.vi.it oppure per chi non può utilizzare tale modalità infilando il modulo cartaceo con tutti gli allegati nella cassetta della posta all'entrata del Comune.

 

Non appena i beneficiari saranno stati individuati, il Comune di Crespadoro li contatterà per la consegna dei buoni.

 

Contatti
Ufficio segreteria, tel. 0444429005,
E-mail segreteria@comune.crespaodoro.vi.it

 

In allegato l'avviso pubblico, il modello per presentare la domanda e l'elenco dei negozi presso i quali potranno essere utilizzati i buoni spesa.

 


Home  Print