Sei qui: Home » Pagine » Note Legali
Note Legali

Premessa

Il Comune di Crespadoro ha realizzato il sito ufficiale www.comune.crespadoro.vi.it con lo scopo di:

  • fornire uno strumento che consenta a tutti i navigatori del world wide web di avere una visione completa dell'Amministrazione;

  • dare ai propri utenti, cittadini ed imprese, informazioni e trasparenza sulle attività dell'Amministrazione;

  • consentire un facile accesso ai suoi servizi;

  •  favorire l'accesso degli utenti alle informazioni istituzionali e a quelle di carattere culturale, storico e artistico del Comune.

Gli uffici Comunali operano per fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa; tuttavia può accadere che i contenuti possano essere non completamente esaurienti o aggiornati.

Per questo risulta preziosa la collaborazione dei visitatori del sito che possono in ogni momento segnalare disfunzioni nel servizio o imprecisioni nelle informazioni pubblicate inviando una mail alla casella di posta segreteria@comune.crespadoro.vi.it.

Gli uffici provvederanno a fare le opportune correzioni nel più breve tempo possibile.

Responsabilità

Il Comune di Crespadoro attraverso il proprio sito vuole veicolare informazioni puntuali e costantemente aggiornate ma non si assume alcuna responsabilità se:

  • i contenuti non saranno precisi, completi o aggiornati

  • i contenuti di siti esterni, eventualmente puntati dal proprio sito internet, presentano malfunzionamenti o informazioni poco attendibili

  • per eventuali problemi derivanti dall’utilizzo del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati

Al di fuori della sezione Albo pretorio on line, le informazioni presenti su questo sito non hanno in alcun modo il valore legale di norme o di provvedimenti e atti amministrativi (fatte salve le norme sulla pubblicità dei bilanci e delle procedura ad evidenza pubblica ai sensi dell'art. 32 commi 2 e 5 della legge 69 del 18.08.2009 e s.m.i).

Il Comune di Crespadoro non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Nonostante il Comune di Crespadoro si attivi per ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici, non può garantire che il servizio non subisca interruzioni e pertanto non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.

La presente clausola non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Crespadoro in violazione delle normative vigenti, né di escluderla qualora non sia possibile escluderla in forza di legge.

Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune di Crespadoro non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità.

Proprietà intellettuale e diritto d'autore (legge 633/41)

Tutto il materiale, singolarmente o nel suo complesso, presente sul sito è protetto dalla legge sul diritto d'autore (legge 633/1941) nei casi in cui è applicabile: è pertanto vietata qualsiasi riproduzione senza il consenso scritto dell'autore dell'eventuale documento.

Ai sensi della normativa sul diritto d'autore è consentita la citazione nella seguente formulazione:

"tratto da: www.comune.crespadoro.vi.it, di (nome autore)".

La legge punisce chi viola il diritto di autore altrui mediante la riproduzione e ogni altra forma di diffusione al pubblico dell'opera o di parte di essa con la multa da euro 51,65 a euro 2.066 oltre a sanzioni amministrative pecuniarie e sanzioni accessorie. E' legittimo l'accesso o la consultazione dell'opera, anche parziale, per finalità didattiche o di ricerca scientifica.

Privacy

Questo Ente garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (D.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.).



Home  Stampa