Data di pubblicazione: 22/11/2017

Consiglio Comunale

logo Il Consiglio Comunale si riunisce LUNEDI' 27 NOVEMBRE 2017 alle ore 19,30 in seduta pubblica - in sala consiliare, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

N. Oggetto

1 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.

2 VARIANTE N. 2 AL PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.) AI SENSI DELL'ART. 18 DELLA L.R. N. 11/2004 - ADOZIONE.

3 VARIAZIONE AL BILANCIO PLURIENNALE 2017-2019

4 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'ESERCIZIO DA PARTE DEI SOCI SULLA SOCIETA' ACQUE DEL CHIAMPO SPA DI UN CONTROLLO ANALOGO A QUELLO ESERCITATO SUI PROPRI SERVIZI.

5 GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI NEL TERRITORIO COMUNALE: ESTENSIONE DELLA REGOLAMENTAZIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DEI RIFIUTI PER UN TEMPO CONGRUO DI 11 ANNI, FINO AL 31 DICEMBRE 2029 CON APPLICAZIONE DELLA "CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA E COORDINATA DI SERVIZI PUBBLICI E PER L'ESERCIZIO SULLA SOCIETA' DI GESTIONE DI UN CONTROLLO ANALOGO A QUELLO ESERCITATO SUI SERVIZI COMUNALI".

6 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER LA COSTITUZIONE E IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO DI BACINO "VICENZA" AFFERENTE IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO REGIONALE.

7 APPROVAZIONE DELLA "CONVENZIONE TRA I COMUNI DEL DISTRETTO OVEST DELL'AZIENDA ULSS N. 8 BERICA" E L'AZIENDA ULSS N. 8 BERICA" PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PROTEZIONE E TUTELA DEI MINORI

8 MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA URBANA NORME PER LA SICUREZZA URBANA E PER LA QUALITA' DELLA VITA"

9 APPROVAZIONE MODIFICA AL REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA

10 MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LA TUTELA E LA VALORIZZAZIONE DELLE ATTIVITA' AGRO-ALIMENTARI TRADIZIONALI LOCALI. ISTITUZIONE DELLA DE.CO (DENOMINAZIONE COMUNALE) E DELLA DE.CO SOVRACOMUNALE.

11 PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA SPORTIVA POLIFUNZIONALE IN VIA VALLETTA, NEL COMUNE DI CRESPADORO. ACQUISTO AREE.

12 APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE COMUNALE 2017.

13 COMUNICAZIONI DEL SINDACO