Data di pubblicazione: 02/12/2020

UTILIZZO GRATUITO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER ESAMI E DISCUSSIONE DELLA TESI DI LAUREA

IMMAGINE L’Amministrazione comunale di Crespadoro ha deciso di mettere a disposizione, a titolo gratuito, l’utilizzo della Sala Biblioteca presso il Municipio del Comune di Crespadoro:

- agli studenti laureandi residenti nel comune di Crespadoro, per lo svolgimento degli esami in modalità telematica;

- a tutti gli studenti (anche non residenti) per la discussione della tesi di laurea e proclamazione in modalità telematica;

- a tutti i cittadini residenti nel Comune di Crespadoro per colloqui d lavoro telematici.

La domanda dovrà essere presentata almeno 15 giorni prima dalla data necessaria, inviandola tramite e-mail all'indirizzo: tecnico1@comune.crespadoro.vi.it

La domanda dovrà contenere il nome del richiedente (specificando la residenza), la data e l'ora in cui si richiede la disponibilità della sala e le infrastrutture multimediali necessarie al collegamento telematico.

In allegato le delibere di G.C.