Data di pubblicazione: 10/03/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS

LOGO a questo link le ordinanze le indicazioni comportamentali e i consigli da seguire sempre aggiornate.

I dieci comportamenti da seguire:

1. Lavati spesso le mani
2 .Evita il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute
3. Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani
4. Copri bocca e naso se starnutisci o tossisci
5. Non prendere farmaci antivirali né antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico
6. Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol
7. Usa la mascherina solo se sospetti di essere malato o assisti persone malate
8. I prodotti Made in China e i pacchi ricevuti dalla Cina non sono pericolosi
9. Contatta il Numero Verde 1500 se hai febbre o tosse e sei tornato dalla Cina da meno di 14 giorni
10. Gli animali da compagnia non diffondono il nuovo coronavirus

IL MERCATO DI GIOVEDI' 12 MARZO E' SOSPESO

A decorrere dalla data del 11/3/2020 e fino al 3/4/2020 l ’accesso agli sportelli comunali avviene solo per appuntamento:

- telefonico al numero 0444/429005 int.2;

- tramite email (segreteria@comune.crespadoro.vi.it);

per le situazioni di indifferibile urgenza, valutate caso per caso da parte del responsabile del servizio.

CHIUSURA CIMITERI COMUNALI:

In continuità ed analogia con quanto disposto nel richiamato DPCM 09/03/2020 fino al 03/04/2020, la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali, a far data dalle ore 19,00 del giorno 12 Marzo 2020.

In allegato il nuovo modello di autocertificazione per gli spostamenti.