Data di pubblicazione: 25/03/2015

Rimborso IMU terreni Agricoli

logo Per quanti hanno pagato l'IMU sui terreni agricoli è necessario effettuare domanda per iscritto all'Ufficio Ragioneria di rimborso, in quanto il Comune riceve dal Ministero le comunicazioni con indicati solo i Codici Fiscali dei contribuenti che hanno pagato.

La richiesta può essere effettuata tramite e-mail all'indirizzo ragioneria@comune.crespadoro.vi.it o portata al protocollo del Comune di Crespadoro.

La richiesta deve contenere i seguenti dati:

Cognome, nome, codice fiscale e indirizzo del richiedente, un numero di telefono, l'importo versato ed eventuale codice iban dove effettuare il versamento della somma.

Nel caso in cui non venga indicato il codice IBAN per il rimborso di procederà tramite contanti da riscuotere presso il Tesoriere Comunale UNICREDIT BANCA SPA.

La riscossione potrà avvenire solo dopo la ricezione dell'avviso di pagamento.