Data di pubblicazione: 25/04/2015

Centri Estivi 2015

centri estivi Anche quest'anno la Pro Loco Crespadoro, con il patrocinio dei Comuni di Altissimo, Crespadoro e San Pietro Mussolino organizza i centri estivi per i bambini residenti nei tre comuni. Al centro estivo possno partecipare i bambini delle scuole dell'infanzia e delle scuole primarie.

Leggi la circolare con luoghi, durata, costi e numeri utili per l'iscrizione.

NEWS:

la sede del centro estivo di Crespadoro è stata spostata dalla scuola primaria ai locali del centro giovanile;

la sede del centro estivo di San Pietro Mussolino è stata confermata nei locali della scuola primaria di San Pietro Mussolino;

per chi ha figli che frequentano la scuola primaria e la scuola dell'infanzia il periodo di 4 settimane obbligatorio è stato allineato pertanto sono obbligatorie per la scuola primaria la terza, quarta, quinta e sesta settimana.