AVVISI 30 MAG 24

Revoca ordinanza divieto utilizzo acqua potabile

ORDINANZA DI REVOCA DI DIVIETO DI UTILIZZO DELL'ACQUA POTABILE DELLA CONDOTTA SERVITA DAL SERBATORIO PERONI.

AVVISI 30 MAG 24

Programma di interventi a favore delle famiglie fragili

Le domande possono essere effettuate fino al giorno 30.06.2024

AVVISI 14 MAG 24

“Ci sto? Affare fatica”, aprono le iscrizioni per l’edizione 2024

Il Comune di Crespadoro conferma l’impegno nel progetto estivo che vedrà coinvolte altre 13 regioni italiane

AVVISI 08 MAG 24

Elezioni Europee 8 e 9 Giugno 2024 – AVVISO SCRUTATORI

Si cercano cittadini, anche NON iscritti all’albo, disponibili ad essere inseriti in un elenco aggiuntivo per essere chiamati a svolgere l’incarico di scrutatore di seggio.

AVVISI 08 MAG 24

Avviso per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno – Annualità 2022

Contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali operanti nel comune di Crespadoro.

AVVISI 09 APR 24

Raccolta funghi

L'Unione Montana Prealpi Vicentine Valchiampo è l'ente preposto per il rilascio dei permessi raccolta funghi, validi nei territori di Crespadoro, Altissimo, Nogarole Vicentino, San Pietro Mussolino e Chiampo.

AVVISI 03 APR 24

Centri Estivi Alta Valle

I Centri estivi in Alta Valle ritornano anche per l'estate 2024!

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!