Descrizione
Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano una istanza al Comune con
l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli Articoli 4 e 5, secondo il modello Allegato A, parte integrante e
sostanziale del presente avviso.
L’istanza dovrà contenere una breve relazione contenente la descrizione degli interventi per i quali si richiede il finanziamento secondo quanto previsto dall’articolo 4 del presente bando.
L’istanza deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo del Comune Crespadoro: comune.crespadoro@pec.it.
Eventuali altre modalità di invio comportano l’esclusione automatica della domanda.
A pena di nullità, la domanda dovrà essere regolarmente sottoscritta dal titolare dell’impresa, nel caso di ditta individuale, o dal legale rappresentante in caso di società, con allegato il documento d’identità del sottoscrittore.
Il documento d’identità non è richiesto nel caso di domanda sottoscritta digitalmente.
Pena l’esclusione, la domanda deve essere redatta in conformità all’Allegato A e dovrà essere corredata da:
- documento di riconoscimento in corso di validità del titolare dell’impresa, nel caso di ditta individuale, o dal legale rappresentante in caso di società;
- Fatture di pagamento di cui all’art. 4) per la quale si richiede il contributo;
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze di richiesta di contributo del presente bando è fissato per il giorno: 29.05.2023 alle ore 12:00.