Cambio di residenza

  • Servizio attivo

Effettuare il cambio di residenza


A chi è rivolto

Cittadini italiani e/o stranieri.

Descrizione

Per cambio di residenza si intende il trasferimento della dimora abitale dell’individuo ed eventualmente dell’intera famiglia nell’ambito del territorio del Comune di Crespadoro, con provenienza da un altro Comune italiano o dall’estero.

Come fare

Tutte le richieste di cambio di residenza con provenienza da altro comune italiano e/o dall'estero, dovranno essere effettuate SOLO SU APPUNTAMENTO da concordare con l'Ufficio Anagrafe - tel. 0444-429005 int. 1, oppure trasmettendo il modulo compilato e firmato con tutti gli allegati all'indirizzo e-mail: anagrafe@comune.crespadoro.vi.it.

Cosa serve

I cittadini italiani o stranieri provenienti da altro Comune italiano o dall’estero devono presentarsi presso gli sportelli dell’Ufficio Anagrafe presentando un valido documento di riconoscimento.

  • Per i cittadini stranieri sono necessari il passaporto, il permesso di soggiorno valido o ricevuta della richiesta di rinnovo, o in alternativa, altra documentazione prevista dalla normativa vigente al momento della richiesta.

Cosa si ottiene

La residenza presso il Comune di Crespadoro in tempo reale.

Tempi e scadenze

Entro 48 ore

Quanto costa

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Cambio di residenza

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri