A chi è rivolto
Alunni frequentanti i seguenti istituti scolastici comunali (scuole primarie, scuole secondarie inferiori) nei giorni di rientro:
- Scuola primaria “G Pascoli”
- Scuola secondaria di primo grado “G. Ungaretti” sede
Alunni frequentanti i seguenti istituti scolastici comunali (scuole primarie, scuole secondarie inferiori) nei giorni di rientro:
Il Comune raccoglie le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni iscritti agli istituti scolastici di propria competenza. L’iscrizione deve essere effettuata da tutti gli utenti compresi coloro che hanno usufruito del servizio negli anni precedenti.
Puoi presentare la richiesta di partecipazione esclusivamente online 01.05 al 30.05 entro i termini previsti per l'anno scolastico in corso. Sarà successivamente possibile seguire lo stato d'avanzamento della richiesta nella propria area personale.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Inviando l'istanza, la tua richiesta sarà valutata dall'Ente per ottenere il rinnovo o l'iscrizione dell'alunno al servizio di refezione scolastica.
Le iscrizioni sono aperte dal 01.05 al 30.05.
I buoni pasti si acquistano, presso l’Ufficio Segreteria nei giorni e orari di apertura, SOLO tramite PagoPA.
La Giunta comunale stabilisce annualmente il costo di ogni buono pasto.
Richiedere iscrizione alla mensa scolastica
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Si fa presente che l'iscrizione presentata online si considera espressione della volontà di entrambi i genitori, in virtù di quanto previsto dal Codice Civile (artt. 316, 337 ter e 337 quater e successive modifiche e integrazioni), che attribuisce, in particolare per le decisioni di maggiore interesse quali l’istruzione e l’educazione, ad entrambi i genitori la responsabilità genitoriale da esercitarsi di comune accordo.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.